Politica Dei Resi

Gestiamo i resi caso per caso con l’obiettivo finale di rendere felici i nostri clienti. Se non sei felice per qualsiasi motivo, puoi restituire i tuoi articoli. Saremo lieti di accettare il reso o il cambio merce se in condizioni originali.
In caso di problemi con la qualità o con la fabbricazione dei capi, puoi restituire il capo in conformità con i nostri termini e condizioni. Si prega di seguire le linee guida di seguito o in alternativa contattare l’Assistenza clienti.

Entro 14 giorni dalla consegna puoi rendere uno o più articoli e scegliere di ricevere altri articoli in sostituzione oppure esercitare il diritto di recesso.

I resi saranno emessi solo per indumenti nuovi, inalterati e non danneggiati.
Abbiamo il diritto di rifiutare il rimborso di un articolo che si ritiene sia stato precedentemente indossato o danneggiato.

Ricontrolliamo sempre l’ordine prima della spedizione. La qualità è la nostra massima priorità, lo è sempre stato, e lo sarà sempre.
Faremo del nostro meglio per prenderci cura dei nostri clienti.

RESTITUZIONE

i clienti possono rispedirci l’articolo alnostro indirizzo utilizzando qualsiasi metodo tracciabile, a proprie spese. Una volta ricevuto il pacco, procederemo tempestivamente a uno scambio o emetteremo un rimborso in base alla richiesta. Si prega di inserire i seguenti dati sul pacco:

– Il nome, l’indirizzo e il codice di avviamento postale della persona che ha effettuato l’ordine;

– Il numero dell’ordine della merce, se disponibile.

RIMBORSI

Tutti i rimborsi saranno accreditati sulla forma di pagamento utilizzata per l’acquisto.
Se hai ordinato con carta di credito, accrediteremo il rimborso sul tuo conto entro 14 giorni lavorativi a seconda della banca emittente e/o del ciclo di fatturazione.

In caso di domande sulla procedura di reso, si prega di contattare l’assistenza clienti al numero 0783 649227 o al nostro indirizzo e-mail tarfcom@tarfcom.com