Costumi da Bagno

Ammettiamolo, la prova costume non è mai facile, per nessuno! Anche dopo mesi di allenamento e diete, quando arriva il momento di scoprirsi, chi più chi meno siamo tutti un po’ imbarazzati.

Se a tutto questo aggiungiamo costumi da bagno che non vestono bene e che non seguono perfettamente ogni nostro minimo movimento, non ci sentiremo mai pronti per scendere in spiaggia o in piscina.

Ecco perché tutti i tessuti per costumi da bagno di Carvico e Jersey Lomellina vengono studiati, sviluppati e proposti al mercato solo dopo il superamento di test fisici e visivi molto severi. Partiamo dalla scelta delle materie prime rigorosamente di ottima qualità, in grado di fornire al costume da bagno tutte le caratteristiche utili per essere scelto come il compagno ideale per le nostre estati.

L’ingrediente premium per garantire perfetta vestibilità è sicuramente l’elastomero. Noi di Tarf usiamo solo il meglio che il mercato propone: un elastomero che resiste al cloro, alle creme e agli oli solari.

Il tessuto per costumi da bagno di Tarf è in poliamide e lycra (il marchio che caratterizza l’elastan). Entrambi sono tessuti sintetici prodotti artificialmente. Il poliamide si tinge leggermente durante la produzione e l’elastan è molto elastico.

I tessuti per costumi da bagno devono poi preservare la loro bellezza nel tempo: colori brillanti e solidi sono indispensabili per non conferire al nostro costume un aspetto vintage; ogni colore è studiato in modo tale da garantire le migliori solidità alla luce, ai lavaggi, all’acqua di mare e di piscina.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *