Vent’anni di sartoria professionale.

Tarf nasce nel 2001 come piccolo laboratorio sartoriale dedicato a collezioni artigianali e al su misura.

Oggi è un polo produttivo situato nel centro della Sardegna e oltre a progettare campionari di merchandising promozionale, costumi da bagno, maglieria e linee d’arredo, offre il servizio di progettazioni esclusive e personalizzate per la produzione in serie di capi di abbigliamento da lavoro per team sanitari e ospedalieri, settori industriali agro-alimentari e alberghieri, ristorazione, centri estetici, organizzazioni private ed enti pubblici.

“Durante le fasi di produzione, mettiamo in atto rigorosi protocolli per realizzare indumenti tecnici che siano certificati e  conformi agli standard nazionali ed europei e che, grazie alle nostre tecniche possano garantire qualità, sicurezza e comfort ai lavoratori di ogni settore”

Forti di una lunga esperienza manifatturiera, l’abbigliamento professionale Tarf  si presenta con un design personalizzato e distintivo, sempre coerente con l’ identità di marca di ogni cliente. Questo è possibile grazie alla continua ricerca e all’ascolto attivo di ogni esigenza che permette di individuare le migliori soluzioni da implementare su ogni capo.

“Abbiamo sviluppato un modello di gestione efficiente e versatile che ci permette di garantire la massima qualità e offrire una gamma di servizi completamente personalizzabili mantenendo prezzi di mercato concorrenziali”

Gli abiti professionali, i presidi sanitari e le divise da oggi sono disponibili online. Abbiamo realizzato anche le mascherine.

Visita il nostro shop

La divisa professionale con l'approccio sartoriale.